Zona giorno

La zona giorno open space di circa 70mq si compone di cucina all’americana, sala da pranzo, zona relax con angolo lettura, televisione e camino e comoda scrivania. Accesso internet con wi-fi gratuito 24 ore.

Salone con angolo camino

La zona relax è dotata di comodo divano angolare dal quale guardare il televisore 52 pollici dotato di impianto satellitare e lettore DVD o leggere un libro a scelta tra quelli disponibili nella grande libreria del soggiorno. Due poltrone relax consentono di godersi la musica dello stereo cd/usb o, nel periodo invernale, rilassarsi davanti al termo-camino. Dalle ampie porte finestre si accede direttamente al parco e alla piscina.

Cucina e zona pranzo

La cucina vanta un arredamento particolarmente curato e coniuga le comodità dello stile moderno con il fascino dell’antico.
Dotata di blocco cottura a 5 fuochi con grande forno elettrico, forno a microonde, lavastoviglie, frigo e congelatore, la cucina offre tutto l’indispensabile per il vostro soggiorno. Completano la cucina la macchina per il caffè, una selezione di elettrodomestici e utensili per cucinare e tutto il necessario per la tavola. La stufa a pellet, posizionata vicino al grande tavolo da pranzo, garantisce la giusta temperatura nei mesi invernali. Dalla cucina si accede direttamente al patio attrezzato di forno a legna, barbecue e tavolo da pranzo oltre che al giardino e alla piscina.

Zona notte

Dal corridoio che collega la zona pranzo si accede alla zona notte ovvero alle tre camere e ai due bagni. Tutte le camere sono ben arredate e dotate di letto a doghe in legno con comodo materasso in lattice. Accesso internet con wi-fi gratuito 24 ore.

Camera verde

Chi sceglie di alloggiare nella camera verde può svegliarsi ammirando la piscina circondata dai cespugli in fiore, infatti la porta-finestra è situata di fronte al comodo letto matrimoniale a baldacchino e permette di accedere direttamente alla piscina. Completano la stanza una grande libreria, scrivania, armadio e cassettiera. Le ulteriori due finestre conferiscono alla stanza molta luminosità.

Camera viola

Come per la camera verde, anche dalla camera viola si può godere della vista della piscina dalla porta-finestra situata di fronte al comodo letto matrimoniale. E’ possibile aggiungere un lettino per bimbi (sino ai 5 anni). Il grande armadio e la cassettiera completano l’arredamento della stanza.

Camera azzurra

La camera azzurra è molto accogliente e luminosa in quanto dotata di due finestre. Vi è un comodo letto matrimoniale a baldacchino oltre a un letto singolo. Il grande armadio permette di riporre comodamente tutti i vestiti.

Bagno verde

Dotato di vasca idromassaggio Duo Jacuzzi per 2 persone e di doccia Albatros multifunzione, il bagno verde vi garantirà il massimo relax. Troverete una comoda radio e il phon all’interno del bagno.

Bagno azzurro

Il bagno azzurro è molto spazioso, con due lavandini e una grande doccia con parete in vetro-mattone. Qui troverete, oltre alla radio e al phon, la lavatrice e il ferro da stiro con asse.

Gallery

Clicca sulle foto per ingrandirle